Chespeciali.it è il primo portale di speciali in conto vendita: 230 prodotti editoriali presentati con una scheda marketing e pagine pronte per la stampa, perfette per fare il pieno di fatturato; 230 idee vincenti per incrementare la raccolta pubblicitaria senza spendere un solo euro in più di quanti non se ne saranno incassati.
Quotidianamente la vetrina migliore
Gli speciali proposti sono stati studiati per ottimizzare gli sforzi di editore e concessionaria e presentano quattro requisiti fondamentali:
Ciò che serve per pensare solo a fare fatturato
Chespeciali.it è una cassetta degli attrezzi completa: la concessionaria potrà preoccuparsi solo di riempire gli spazi pubblicitari, tutto il resto verrà fornito chiavi in mano, dallo studio del prodotto editoriale e dagli strumenti per promuoverlo, fino alla cura dei redazionali pubblicitari.
Il progetto Chespeciali.it si arricchisce di un filone editoriale: dalla sinergia tra Geo Editoriale e L’Ego Editore nasce un nuovo catalogo di inserti che sposano contenuto giornalistico e infografica. Nella proposta annuale sono presenti 96 approfondimenti tematici, otto per ciascun mese: l’obiettivo è quello di raccontare anniversari, eventi, giornate celebrative attraverso una pagina avvincente e ricca di informazioni. Durante l’anno questo catalogo verrà ampliato e arricchito con nuovi spunti, per arrivare ad offrire quotidianamente l’appuntamento con questa innovativa rubrica. Gli elaborati presenti a catalogo sono una traccia propositiva: verranno personalizzati per dimensione, stile e pure contenuto per adattarsi alle esigenze della redazione e del giornale. Le redazioni potranno programmare gli approfondimenti per l’intero anno sia scegliendo tra quelli suggeriti sia richiedendone di nuovi. In questo caso un team di giornalisti e infografisti verrà messo a disposizione della redazione per costruire elaborati on demand, anche su temi locali, in cui l’infografica sia integrata nella pagina con le immagini e il testo, e non confinata nella casella fotografica.