Marketing Pro Media

Un chiodo fisso: fare fatturato, assieme

Marketing Pro Media è la business unit di Hub editoriale specializzata in analisi e in progetti di marketing complessi che si sviluppano con e attraverso i media, finalizzati all’incremento di fatturato (da copie, pubblicità e non solo). Studio, programmazione, formazione, azione, monitoraggio e reportistica sono costruiti in maniera sartoriale per rispondere a specifiche esigenze.
Marketing Pro Media e la scommessa vinta del gruppo: la business unit nata nel 2017 grazie all’ingresso di dirigenti delle principali aziende editoriali italiane è stata concepita per generare valore, incrementando il fatturato da copie vendute e pubblicità. Si tratta di un approccio rivoluzionario: in un segmento in contrazione, il focus si sposta dall’attenzione all’abbattimento dei costi all’attivazione di leve per la creazione di fatturato nuovo.

La predisposizione di meccanismi concorsuali e di iniziative di marketing tradizionale non di uso comune per i media, ha garantito importanti risultati in campagne sviluppate a servizio di editori e concessionarie.