Il più importante
service nazionale

Geo Editoriale è un’agenzia di stampa specializzata in prodotti editoriali di matrice giornalistica a forte caratterizzazione grafica. Fondata nel marzo 2012 da un pool di giovani aspiranti giornalisti e grafici editoriali, l’azienda ha costruito dal nulla la sua credibilità lavorando con i più importanti quotidiani regionali dalla Sicilia al Canton Ticino: affidabilità, flessibilità, qualità sono i pilastri su cui in pochi anni si è costruito il più importante e qualificato service editoriale del Paese.

Tra i prodotti di punta la costruzione di fascicoli di interni ed esteri per quotidiani locali: dall’ideazione al visto si stampi, lavorando in 4 sistemi editoriali diversi, la redazione di Geo Editoriale ha servito ogni giorno 10 diverse testate in ambiti come politica, cronaca, economia, sport e cultura. Il format ideato da Geo Editoriale è stato preso a modello nel 2015 da LaPresse e nel 2017 da Ansa.

Ogni anno, tra speciali tematici, pagine di servizio, adv e pagine di cronaca, vengono prodotte dalla redazione oltre 40mila pagine pronte, pubblicate in tutt’Italia e visualizzate da milioni di lettori.